

GESTIONE SOCIAL MEDIA
Quali sono i Vantaggi di una gestione dei social media?
-
AIUTANO A TROVARE NUOVI CLIENTI
-
FEEDBACK IMMEDIATO SUI PRODOTTI E SERVIZI
-
AUMENTANO IL TRAFFICO VERSO IL SITO WEB
-
CREANO UNA RELAZIONE CON IL CLIENTE
-
AUMENTANO LA DIFFUSIONE DEL BRAND
Noi MC2 Lab Srl Web Agency Genova analizziamo i risultati delle attività svolte e impostiamo pubblicità online per la tua azienda.

IL NOSTRO SERVIZIO GESTIONE SOCIAL NETWORK

START UP GESTIONE SOCIAL NETWORK
-
Analisi del target, del mercato, del contesto e del posizionamento
-
Ottimizzazione o apertura dei canali scelti (Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube)
-
Configurazione Business Manager
-
Impostazione strategia
PIANO E CALENDARIO EDITORIALE GESTIONE SOCIAL MEDIA
Creiamo e pubblichiamo sui social i contenuti migliori per il tuo business per aiutarti a metterti in relazione con i clienti.
Studio e impostazione della strategia di marketing attraverso un calendario editoriale diversificato per ogni social network.
Studio e impostazione della strategia di marketing attraverso un calendario editoriale diversificato per ogni social network.
-
Progettazione e realizzazione dei contenuti sulla base della strategia scelta
-
Invio del PIANO EDITORIALE per approvazione
-
Calendarizzazione dei post


OGNI GIORNO SUI SOCIAL CON TE
Il nostro TEAM sarà a disposizione ogni giorno per assistenza e monitoraggio dei contenuti
Monitoraggio dei commenti e delle recensioni.
-
Monitoraggio dei commenti e risposta alle recensioni.
-
Aiuto nella moderazione dei messaggi privati.
-
Supporto e reperibilità del personale MC2 tramite Whatsapp o Telegram in tempo reale.
ANALISI DEI RISULTATI
Attraverso l'analisi dei dati, è possibile capire quale tipo di contenuto funziona meglio, quali sono gli orari migliori per la pubblicazione e quali piattaforme social offrono i migliori risultati. Grazie all'analisi dei risultati dei contenuti social, le aziende possono migliorare la loro presenza online, aumentare il coinvolgimento degli utenti e raggiungere gli obiettivi di marketing prefissati.
-
Monitoriaggio delle metriche
-
Valutazione delle performance
-
Analisi della qualità delle interazioni
-
Invio reportistica
